Frida modern

Cucina moderna versatile

Frida di Arredo3 è una cucina estremamente versatile grazie a finiture trasversali e complementi dedicati, come i supporti in metallo per i ripiani,
le doghe e un originale supporto penisola. È caratterizzata da un’anta a telaio massello con particolare presa maniglia integrata che la rende facile da abbinare a ogni scelta di finitura, si tratti di laccati poro aperto, decapè o legni. Puoi comporla a piacere seguendo il tuo gusto e renderla una cucina moderna perfettamente in linea con le tue esigenze. Per chi sceglie la libertà, complice una presa maniglia su telaio.

Basi e colonne laccato poro aperto grigio perla / Ante Teca

Una Frida contemporanea

Grazie alla pulizia dell’anta a telaio con presa integrata, ai pensili con anta Teca e luci Kyoto incassate su entrambi i fianchi, ai toni dei grigi scelti, all’ampio piano snack in finitura rovere safari, agli sgabelli Omega con struttura titanio e seduta giallo.

Moderna è senz’altro anche la cappa Glam Light Zero Drip anticondensa: garantisce un’efficace azione anti-goccia in abbinamento ai piani cottura a induzione, qui Whirlpool.